News

Amministrative: A Milazzo “Azione Milazzese” a sostegno di Ninni Petrella

L’avvocato mamertino e responsabile regionale Ugl Trasporti ottiene il sostegno del think tank di idee e proposte attivo sul territorio.

Riceviamo e pubblichiamo:

MILAZZO –  L’avvocato Ninni Petrella, a poche ore dall’ufficializzazione della sua candidatura al Consiglio comunale di Milazzo a sostegno del candidato sindaco Pippo Midili, incassa l’appoggio convinto di tutti i componenti del think tank ‘Azione milazzese’. ‹‹Il comitato è nato un anno fa per riunire quei cittadini che hanno proposte e idee da spendere sul territorio – si legge in una nota – e sono stanchi delle carenze e difficoltà nelle quali versa Milazzo››. Il gruppo mamertino, quindi, scende in campo a fianco della lista civica ‘Innamorato della mia città’ nella quale Petrella è candidato. Ninni Petrella, attualmente, è responsabile del dipartimento regionale Trasporto aereo dell’Ugl. ‹‹L’obiettivo del nostro comitato, in questi mesi, è stato quello di raccogliere un vademecum di proposte dei cittadini da trasformare in progetto politico nella prossima legislatura per il bene della città››, prosegue ‘Azione milazzese’. ‹‹ Sappiamo – aggiungono – che ciò potrà avvenire con la collaborazione di tutti coloro che hanno a cuore Milazzo e siamo convinti che tale obiettivo è possibile attraverso l’impegno in prima persona di Petrella su problemi che affliggono la nostra comunità da tempo e che, ancora, non sono stati risolti: pensiamo agli allagamenti nella Piana. Inoltre – prosegue la nota – bisogna intraprendere politiche efficaci di promozione del turismo; garantire la difesa dei lavoratori del nostro comprensorio; non dimenticare la questione raffineria, impegnandoci su temi vitali come la tutela dell’ambiente; puntare a verde pubblico attrezzato e miglioramento dell’arredo urbano; temi, questi, sui quali Ninni Petrella ha sempre dimostrato grande sensibilità. Siamo felici di sostenere un giovane, ma con molta esperienza già maturata e profondo conoscitore della città, delle sue criticità e possibili risorse››, concludono i componenti di ‘Azione milazzese’.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto