Archivio

ATM – E’ scontro sindacato azienda

autobus-atm-messinaMESSINA – Non si fa attendere la risposta dell’OR.S.A. al Direttore dell’ATM Giovanni Foti che in un’assemblea inconsueta nel parcheggio di Villa Dante, con gli ausiliari del traffico, non ha avuto parole tenere con i sindacati e soprattutto con il segretario provinciale dell’OR.S.A. Giovanni Burgio.

In una lettera aperta al Direttore dell’ATM, il Segretario Regionale del sindacato, Mariano Massaro, invita Foti ad un pubblico dibattito dove, carte alla mano, protrà spiegare in un contraddittorio la sua gestione dell’Azienda ATM, i risultati ottenuti e il futuro dell’Azienda stessa. A detta di Massaro da parte di Foti non è sempre stata detta la verità su alcune situazioni, ed è proprio per questo che lo invita a non sottrarsi all’invito che gli porge.

Insomma Massaro non le manda a dire, ma siamo certi che anche la direzione dell’ATM non abbia remore a difendere il proprio operato; speriamo che tutto questo non si tramuti in un’ennesimo disservizio in un settore nevralgico nella gestione della nostra città.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto