Cronaca

Beccato, ancora una volta, il parcheggiatore abusivo di Piazza Maurolico

MESSINA – Gli agenti della squadra Volanti di Messina, durante il servizio di controllo del territorio, hanno potuto accertare che, a Piazza Maurolico, un uomo, già noto agli uffici di Polizia, era intento a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo. Il sessantaduenne messinese, sottoposto a controllo dai poliziotti, era destinatario di D.A.C.UR. (il cosidetto Daspo urbano), emesso dal Questore lo scorso 23 giugno. Nello specifico, il divieto gli imponeva proprio di non accedere alla piazza nonché alle immediate vicinanze, per la durata di 12 mesi.

Gli agenti, pertanto, hanno denunciato l’uomo per avere violato le prescrizioni impostegli dal citato provvedimento e per la recidiva attività di parcheggiatore senza la richiesta autorizzazione. Sequestrata, inoltre, la somma percepita dall’illecita attività, per un ammontare di circa 25 euro.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto