Blog

Biancuzzo: doti umane e professionali, il Dott. Tigani degno di encomio

MESSINA – Il Consigliere di Circoscrizione, Mario Biancuzzo, in una lettera indirizzata al Direttore dell’Asp di Messina Dott. Paolo La Paglia, al Presidente dell’Ordine dei Medici Dott. Giacomo Caudo e al Prefetto di Messina Dott.ssa Maria Carmela Librizzi, segnala l’opera meritoria del Dott. Salvatore Tigani.  Questo il testo integrale della missiva:

Il sottoscritto Mario Biancuzzo, nella qualità di consigliere, sottolinea agli Organi in indirizzo la propria riconoscenza ed il proprio plauso per l’operato del dottore Salvatore Tigani  “Medico di Famiglia”, e si congratula   per elevate doti umane  e per come dimostra tutto il suo valore professionale mantenendo l’umiltà che gli rende onore e la riconoscenza di tutti i pazienti. In questi giorni si è particolarmente distinto per la sua sensibilità, disponibilità ed alta professionalità nel seguire da vicino i cittadini tutti del nostro territorio che è parte del Comune di Messina. Si coglie l’occasione per indicare questo valido professionista per un eventuale encomio e comunque  testimoniamo la gratitudine e la riconoscenza dei concittadini che a lui si sono rivolti per assistenza e cura.

Con stima si porgono reverenti ossequi.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto