News

Calcio a 5 – I messinesi della SIAC in finale playoff di C2

MESSINA – La semifinale dei playoff di serie C2 di Calcio a 5, vedeva contrapposta ai messinesi del SIAC, la forte compagine del Nike Club di Giardini Naxos. La gara inizia con i messinesi che recuperano subito la rete segnata da Intelisano, su calcio d’angolo, Piccolo, ristabiliva il pareggio con cui si andava al riposo. A metà ripresa Boccaccio siglava il vantaggio con un tiro da fuori area, e con la Nike protesa in avanti alla ricerca del pari, Ruvolo con un gran sinistro al volo firmava il 3-1 che chiudeva l’incontro, portando i Messinesi in Finale.
Nella’altra semifinale, vittoria del Sant’Antonino, che ha vinto il derby del Longano contro il Città di Barcellona per 5 a 4 dopo i supplementari.
Euforia negli spogliatoi per il risultato ottenuto: Il mister Jonathan Cento: “Abbiamo avuto due settimane per preparare la gara, e non ci siamo fatti trovare impreparati. Sapevamo che loro avrebbero giocato di ripartenza, e cosi è stato, concentrandosi su Intelisano, un gran bel giocatore. Peccato – continua il Mister – per il gol subito su rimessa laterale. Siamo stati comunque attenti e ben schierati a livello difensivo, concedendo pochi tiri da fuori, ma soprattutto nell’ 1 contro 1 abbiamo sbagliato troppe occasioni. Errori – conclude Jonathan Cento – che non dobbiamo ripetere in finale, perchè potrebbero costarci cari”.

Al Palarescifina Sabato 12 Maggio la finale che vede la sfida che vale la serie C1 tra Sant’Antonino di Barcellona e SIAC Messina

In alto