Cronaca

Catania, molestava i passanti – Extracomunitario arrestato utilizzando il ‘Taser’

CATANIA – Anche a Catania, dopo Milano, risolutivo intervento portato a termine grazie al Taser in dotazione agli uomini della Squadra Volante.
A sperimentare la “bonta” dell’arma di dissuasione, un extracomunitario irregolare e senza fissa dimora, che assieme a un altra persona stava molestando i passanti mettendo anche le mani addosso ad alcune donne, il soggetto ha costretto gli Agenti a inseguirlo in un rocambolesco inseguimento, dopo averlo fermato, i Poliziotti lo hanno invitato a desistere dalla sua violenta resistenza estraendo e mostrandogli la pistola a impulsi elettrici. La minaccia del suo uso è bastata a bloccare l’uomo. Il Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha cosi commentato la notizia dell’arresto di Catania “Taser, seconda buona notizia gli agenti si sono limitati a mostrare il Taser, senza usarlo: l’uomo si è calmato ed è finito in manette. Avanti così, dalle parole ai fatti!“.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto