Cronaca

Croce Rossa Italiana – Il Dott. Filippo Isaja eletto Presidente del Comitato di Roccalumera e Taormina

MESSINA –  Il Dott. Filippo Isaja Presidente, Placido Sterrantino, Anna Nucifora e Totaro Mastroieni Giovanni Consiglieri, questo il nuovo organigramma del Comitato di Roccalumera e Taormina della Croce Rossa. Delegato per i giovani è Francesca Ripano. Gli eletti dureranno in carica tre anni. Un plebiscito in favore della squadra del Dott. Isaja: una sola scheda bianca e 59 voti a favore. “Ringrazio tutti i volontari che hanno trovato il modo per venire a votare –  ha commentato il neo Presidente Isaja – ed esprimere un consenso così ampio. L’impegno  – continua – mio personale e quello sei consiglieri eletti è quello di continuare a far crescere il Comitato di Roccalumera e Taormina nel segno dell’armonia e della solidarietà.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto