Cronaca

Da domani lavori di ripristino allo svincolo di Boccetta, che sarà chiuso fino al 30 Dicembre

MESSINA – Nove ore per cinque giorni per restaurare, riparare e rinnovare lo svincolo autostradale “Boccetta” di Messina. Da lunedì 27 a venerdì 30 dicembre 2021 oltre 40 tecnici e operai saranno impegnati a riqualificare in ogni sua parte il trafficassimo svincolo autostradale messinese. Con l’ausilio di un cospicuo numero di mezzi meccanici, tra le nove del mattino e le sei del pomeriggio, verranno effettuati lavori di scerbatura e manutenzione del verde, scarificazione e ripavimentazione del tappetino stradale e ripristino degli impianti di illuminazione. Verrà inoltre messa in sicurezza anche la galleria “Puntoni”, della carreggiata Palermo, con interventi di picconamento e restauro delle armature .

Nel corso delle ore di lavoro lo svincolo rimarrà chiuso, ma al contempo rimarrà sempre aperto in direzione Palermo lo svincolo di Giostra nelle stesse giornate.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto