Eventi

Entusiasmo a Salice per la 2^ Edizione de “A caruzella”

MESSINA – Si è svolta a Salice(ME) la seconda edizione della RaceDay ” A caruzella” organizzata da alcuni genitori e patrocinata dall’ A.S.I. Messina del Presidente G. Minuti.
La manifestazione al suo secondo anno di vita ha visto la partecipazione di ben dieci carruzelle autocostruite. La gara prevedeva la partecipazione di due tipi di veicoli, quelli appartenenti alla ctg leggend (con ruote a cuscinetti) e quelle moderne (con ruote in gomma). La manifestazione ha riscosso un notevole successo di pubblico e soprattutto tanto divertimento specialmente i dieci ragazzi alla guida dei loro bolidi costruiti coinvolgendo tutti i familiari dal papà, allo zio, al nonno. Gli organizzatori hanno messo in piedi una manifestazione curata in tutti i particolari con ricchi premi e tante sorprese compresa quella finale, dove anche i papà si sono sfidati in una discesa mozzafiato.

Alcuni momenti della manifestazione:

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto