Cronaca

Fai vincere la Sicilia, vota Castroreale Borgo dei Borghi 2018

CASTROREALE(ME) – Si potrà votare fino a domenica 18 marzo, in questi giorni la Pro Loco Artemisia e il Comune di Castroreale, stanno intensificando le azioni per concludere in testa le operazioni di voto per Castroreale “Borgo dei Borghi 2018”.
Il Sindaco Alessandro Portaro ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per coinvolgere i tanti siciliani residenti nella nostra Isola, in Italia e all’estero, l’evento “Borgo dei Borghi 2018” ormai è conosciuto da tutti e speriamo vinca    Castroreale  e di riflesso la Sicilia. Il Borgo di Castroreale in questo momento è sotto i riflettori mediatici di Rai Tre, dei media siciliani  e degli organizzatori della manifestazione nazionale  inserita nel programma della domenica pomeriggio “Kilimangiaro”, condotto da Camilla Raznovich“.
La prof.ssa Mariella Sclafani, promotrice culturale e vicepresidente della Pro Loco Artemisia, ha chiesto a tutti l’ultimo sforzo per incrementare del voto online: “Si potrà votare sul sito web di http://rai.it/borgodeiborghi/#, naturalmente prima  bisognerà registrarsi,  ogni utente potrà votare una volta al giorno, fino a domenica 18 marzo. La finale sarà trasmessa da Rai Tre in prima serata, il 1 aprile domenica di Pasqua. Castroreale in questa kermesse rappresenta la Sicilia e ha bisogno dei voti e della collaborazione di tutti, in particolar modo dei media, per conquistare l’importante titolo, che potrà avere notevoli ricadute sullo sviluppo turistico dell’intero comprensorio”.
Info e news si possono attingere dal sito,  http://www.prolocoartemisia.it/ e dalle pagine social della Pro Loco Artemisia di Castroreale  e da “Castroreale Borgo dei Borghi 2018”.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto