All News

Geolier in concerto al Franco Scoglio il 15 giugno 2024

MESSINA – Il 2023 è l’anno di GEOLIER. Il suo ultimo disco, “IL CORAGGIO DEI BAMBINI”, al primo posto della classifica degli album dell’anno in Italia su Spotify e della Top Album FIMI 2023 fino ad oggi. Una pioggia di certificazioni, 45 dischi di platino e 21 ori collezionati in totale. Due tour che l’hanno visto esibirsi per tutto lo stivale, con ben quattro date sold out al PalaPartenope.

Adesso GEOLIER è pronto a chiudere un 2023 da record nel miglior modo possibile, sarà il protagonista di altri 3 grandi eventi nel 2024. Non poteva mancare la Sicilia, che lo accoglierà allo stadio Franco Scoglio di MESSINA il 15 giugno prossimo.

L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo (con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita) e Magellano Concerti, in collaborazione con il Comune di Messina, guidato dal Sindaco Federico Basile.

“Non possiamo che esprimere soddisfazione – dichiarano il Sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi Massimo Finocchiaro – di aprire la stagione 2024 dei concerti estivi allo Stadio Franco Scoglio con l’esibizione di Geolier, autentico idolo dei giovanissimi, che richiamerà un pubblico straordinario, quello delle grandi occasioni, per rendere Messina secondo il brand Città della Musica e degli Eventi promosso dall’amministrazione comunale”.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto