Eventi

“Il filo dell’anima”, un calendario per ridonare la bellezza alle pazienti oncologiche

Un progetto che lega donne diverse ma che si sono incontrate in un particolare e significativo periodo della loro vita e che hanno creato insieme questo magnifico CALENDARIO che vuole sensibilizzare ma anche osannare la straordinaria bellezza che spesso viene nascosta dalla malattia.
Il calendario, fortemente voluto dall’𝗔𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗦𝗮𝗹𝘂𝘀 in collaborazione con il reparto di Oncologia Medica dell’Ospedale di Taormina(ME), porta il nome “𝙄𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙖𝙣𝙞𝙢𝙖” perché vuole rappresentare la sottile continuità tra la parte più intima e profonda di noi e il nostro corpo con le sue movenze, gli occhi nella loro profondità e le infinite espressioni del viso.
“𝙄𝙡 𝙛𝙞𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙖𝙣𝙞𝙢𝙖” è stato realizzato grazie al contributo di tanti che credono fermamente al valore del dono. C’è chi ha donato la propria arte, chi il proprio tempo, chi la propria immagine, tutti con un obiettivo comune donare per stare bene o stare meglio. La sua realizzazione è stata possibile grazie alle splendide fotografie di 𝙐𝙧𝙨𝙪𝙡𝙖 𝘾𝙤𝙨𝙩𝙖 e Maximilian Costa Fotografo e alla grafica di 𝙈𝙖𝙧𝙞𝙖 𝙄𝙧𝙧𝙚𝙧𝙖 di Subversiva Adv.
Il calendario sarà un dono per chi lo acquisterà, perché l’intero ricavato contribuirà al benessere e al supporto di tanti pazienti oncologici che ogni giorno combattono una pesante battaglia per la vita.
Donare è un regalo per sè e per gli altri. Donare è saper amare.
Sarà possibile ricevere il calendario facendo una donazione all’Associazione con un contributo a 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐝𝐚 𝟏𝟓 €.
𝗣𝗘𝗥 𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜:
Manda un messaggio alla pagina facebook dell’Associazione Salus
Manda una mail a:
antonelli@oncologiataormina.it
privitera@oncologiataormina.it
info@oncologiataormina.it
chiama il numero 347.910.3322 – Graziella Paino
E’ possibile richiedere la spedizione sul sito: www.salusdagostino.it

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto