Il movimento civico “Azione Milazzese” guarda a Midili.


MILAZZO(ME) – Il movimento civico “Azione Milazzese” potrebbe scendere in campo, il prossimo 24 maggio, a fianco del candidato Sindaco Pippo Midili.
La congiuntura nasce da un’analisi dei programmi e dell’agenda per Milazzo già presentata nei mesi scorsi dal gruppo Azione Milazzese. Anali che ha portato a diversi punti di convergenza e ad un’ attenta analisi rispetto anche alla particolare e peculiare situazione del territorio. Tutto ciò ha portato alla convinzione, dello stesso movimento, che ci possano essere gli estremi per procedere assieme al fine di rilanciare la città del Capo. “il Sindaco Midili, potrebbe essere la persona giusta per promuovere quelle politiche che mirino alla risoluzione di annose problematiche ormai decennali, tutt’oggi irrisolte”.
Come già ribadito, Azione milazzese, guarda ad un progetto amministrativo che non può prescindere da competenza, professionalità e buonsenso. Ad oggi la candidatura di Midili è l’unica seriamente credibile in un contesto fatto di personalismi e scontri tra fazioni.