Cronaca

In piazza per il commercio

MESSINA – Sabato 6 Febbraio alle ore 11:00 a Piazza Unione Europea, molti Imprenditori, Commercianti, Gestori di Palestre, Ristoratori e tante altre figure del mondo lavorativo imprenditoriale, si ritroveranno a ricordare il commercio. Si legge nel comunicato dell’organizzatore Daniele Zuccarello:Dopo quasi un anno dall’inizio della Pandemia possiamo finalmente dire che il Governo Italiano e i vari Governi Regionali non sono stati all’altezza della situazione mandando, inesorabilmente, alla morte centinaia di Attività. Questo momento –  precisa  Daniele Zuccarello – non vuole mancare di rispetto verso chi, a causa della Pandemia, non è più con noi ma vogliamo anche porre l’attenzione verso chi, sempre a causa della Pandemia, non ha più un lavoro, non ha più un’impresa, non ha più un futuro.

Vogliamo inoltre – continua  Daniele Zuccarello – porre l’attenzione verso chi ha pensato di farla finita. Non passa giorno che nelle cronache locali non ci sia un articolo dedicato ad un Imprenditore che non riesce più ad andare avanti pensando a chiudere i conti con questa vita.
Questo momento – conclude Zuccarello – non sarà una prova di forza ma sarà solo  celebrativo. Ricorderemo il Commercio con un’azione simbolica e nel rispetto delle attuali norme vigenti“.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto