All News

Inaugurata la sesta vettura revampizzata del tram

MESSINA – Dopo “Zancle”, “Duomo”, “Peloro”, “Messina” e “Nettuno”, da oggi,  circola in città anche “Antonello da Messina”, la sesta vettura revampizzata del tram dedicata al grande pittore dalle origini messinesi. La suggestiva grafica, che ritrae il volto dell’artista, è stata realizzata dagli studenti del liceo artistico “Seguenza”, su iniziativa del sindaco Federico Basile, supportata dal vicesindaco Salvatore Mondello e condivisa da ATM.

La presentazione del nuovo tram si è svolta stamani davanti la fermata “Municipio”, alla presenza del sindaco Federico Basile, del vicesindaco e assessore alla Mobilità urbana Salvatore Mondello, dell’assessore alle Politiche culturali Enzo Caruso, del presidente di ATM SpA Giuseppe Campagna insieme ai consiglieri del CdA Carla Grillo e Salvatore Ignegneri, e del direttore generale dell’Azienda Trasporti Claudio Iozzi.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto