Cronaca

Isole ecologiche, dal 18 Maggio nuovi orari senza prenotazioni

MESSINA – “Messinaservizi Bene Comune sta predisponendo il ritorno alla normalità dopo l’emergenza Covid-19 e conferma l’apertura di tutte le isole ecologiche ma senza più prenotazioni e nei giorni previsti dal nuovo calendario“. A dirlo il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo che ha aggiunto: “Verranno smaltite le ultime prenotazioni, ma poi le isole resteranno aperte secondo il calendario e si potrà conferire senza prenotare e tutti i rifiuti previsti come avveniva prima del lockdown. Nelle isole ecologiche di Pistunina, Gravitelli e Pace si potrà conferire da lunedì al sabato, mentre nelle isole di Tremonti, Giampilieri e Spartà solo venerdì e sabato. Si è stilato questo calendario dopo aver registrato le presenze di utenti nelle diverse isole ecologiche, predisponendo dunque aperture diversificate secondo l’esigenze di cittadini e per razionalizzare il personale. Il calendario è consultabile sul sito e sulla pagina Facebook dell’azienda, sul sito l’elenco dei rifiuti che è possibile conferire nelle diverse isole ecologiche.
Saranno comunque aperture controllate e i cittadini dovranno sempre rispettare le distanze e indossare mascherine e guanti come previsto dai Dpcm del governo.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto