Archivio

La scuola Elementare Boer lasciata a secco

d_d_Boer_ingressoMESSINA – Sono stati richiamati, per riprendere i propri figli, i genitori che ieri li avevano regolarmente portati a scuola,  perchè – come da comunicazione della Dirigenza – non è arrivata l’autobotte che avrebbe dovuto riempire i serbatoi in dotazione al plesso. Il Dr. Antonio Sabato, dirigente dell’Istituto Comprensivo “Boer – Verona Trento“, ieri, proprio nel plesso della Scuola Primaria Boer di via Palermo, ha avuto la spiacevole sorpresa di non aver avuto il servizio di emergenza con le autobotti per il riempimento delle cisterne, inutile dire che dall’ufficio di dirigenza scolastisco si premurano a dire che la richiesta è stata fatta nei termini e modalità previste; qualcosa, dunque non ha funzionato.

Le scuole, sono nelle priorità della macchina organizzativa emergenziale, e ci stranizza come siano stati trattati i circa 400 bambini che frequentano la Boer nella giornata di ieri, un fatto che il Commissario della Protezione Civile Fabrizio Curcio farebbe bene ad attenzionare ed oltre che capire cosa non ha funzionato accertarsi che ciò non si ripeta più.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto