News

La SIAC attesa dal derby con la Pgs Luce, bene l’Under 19

Tempo di derby per la SIAC, che affronterà domani (sabato 13 ottobre, ndr) la Pgs Luce nella quarta giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5.

La stracittadina si giocherà sul gommato della palestra di Montepiselli con inizio alle ore 17. Il tecnico Massimiliano Fede dovrà fare a meno dell’indisponibile Salvatore D’Urso, mentre continuano ad non essere convocabili Giuseppe Bruno e Giacomo Gambino. Spazio, quindi, a diversi giovani del vivaio, che si stanno mettendo in luce in questo avvio di stagione. Di fronte, Consolo e compagni si troveranno un avversario determinato, voglioso di compiere un importante passo in avanti in classifica. Arbitreranno l’incontro i signori Firrarello di Acireale e Conte di Catania. 

Settore Giovanile: L’Under 19 della SIAC(foto) ha vinto, in trasferta, la partita di Coppa contro il Real Cefalù per 6-1. Ottima prestazione dai ragazzi cari al Presidente Marco Ravidà, che, dopo essere passati in svantaggio, si sono letteralmente scatenati, andando sei volte a bersaglio. Domenica (ore 11) i peloritani se la vedranno in trasferta con i coetanei dell’Arcobaleno Ispica nel secondo turno del torneo nazionale di categoria.

Le partite in calendario della 4^ giornata del campionato di C1: Catania C5-Meriven C5; Città di Leonforte-Acireale C5; Città di Sortino-Inter Club Villasmundo; Gear Sport-La Madonnina; Mortellito-Futsal Gela; Pgs Luce-Siac; Sporting Catania-Kamarina.

In alto