Cronaca

Messina – La nuova rete Sanitaria dimezza le Ambulanze Medicalizzate del 118

MESSINA – La nuova rete sanitaria prevede che in tutto il territorio messinese le attuali 26 Ambulanze con Medico a bordo diventino 13. Se questo verrà confermato un ulteriore disservizio colpirà i cittadini della provincia di Messina, tutto il territorio della Provincia. Il Direttore della Centrale Operativa del 118, Dott. Domenico Runci, sbotta: “Qualcuno dovrebbe venire qui a spiegare cosa c’è di scientifico in questi tagli – attacca – la zona dei Nebrodi rimane sostanzialmente scoperta, nei Comuni di Milazzo e Barcellona (e sono circa 75mila abitanti) resta un solo mezzo medicalizzato. A Taormina non ne rimane nemmeno uno e in tutta la fascia jonica tra Messina e Taormina abbiamo solo tre ambulanze con medico a bordo. Sono scelte folli“.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto