Cronaca

Messina senza acqua…

MESSINA –  Da qualche giorno il bypass con i tre tubi di plastica, installato a Calatabiano(CT), era messo in discussione a causa degli incendi boschivi che insistevano nella zona. Ebbene ciò che si temeva è successo: i tubi si sono dissolti avvolti dalle fiamme; il risultato è che l’erogazione è stata interrotta e Messina e i messinesi stanno per ripiombare nell’incubo vissuto alla fine dell’anno scorso.

Tutto questo si sapeva, ma nessuno ha osato prevenire, – fatto ancora più grave, si sta investigando sulla natura dell’incendio, che sembrerebbe dolosa(ossia un’attacco specifico alla tubatura) – di chi siano le colpe al cittadino poco importa, una cosa è certa siamo governati da inetti, da personaggi che godono delle emergenze, godono dei disagi provocati alla popolazione. Ora ci sarà la solita passerella di “esseri” che produrranno sforzi “enormi” per… tamponare l’emergenza, e poi… aspettiamo la prossima! Il tunnel che Messina ha imboccato sembra non finire mai!

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto