News

Messina Social City, potenziato servizio di trasporto scolastico

MESSINA –  “Comunico con grande apprezzamento che l’azienda speciale Messina Social City comincia a girare a pieno regime: con le stesse risorse umane stiamo raddoppiando i servizi aumentandone la qualità. Penso ad esempio al potenziamento del servizio di trasporto scolastico, assente a Messina da oltre 10 anni. Ciò vuol dire che la colpa della qualità scadente e truffaldina del prodotto non era da imputare ai lavoratori ma al sistema marcio che li teneva al guinzaglio e lucrava sui servizi sociali”. Così in una nota il Sindaco del comune di Messina,  Cateno De Luca.
Ancora però – conclude De Luca – ci sono alcuni lavoratori o lavoratrici che non hanno compreso che da adesso lo stipendio non si ruba più ma si deve guadagnare ogni giorno, con amore e passione, ringraziando il buon Dio del privilegio ottenuto. A loro dico: attendetevi blitz perché non avrò pietà per nessuno. Chi trasgredisce sarà mandato a casa”. L’Amministrazione comunica che oltre ai villaggi della zona sud da Lunedì il servizio sarà esteso anche ad Ortoliuzzo, Salice, Castanea, Sparta’, Massa San Giovanni,  Faro Superiore, Sperone e Ganzirri.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto