Cronaca

Scuolabus – altri due mezzi fermati dalla Polizia

MESSINA – Continua, incessante, il lavoro della Polizia di Stato incentrato nello scovare le irregolarità degli Scuolabus nella provincia messinese. A tal proposito il distaccamento della Polizia Stradale di Barcellona Pozzo di Gotto, ha effettuato – nell’area che va da Falcone a Rometta – specifici servizi mirati alla verifica dei requisiti di sicurezza ed al rispetto delle norme del codice della strada. In prossimità delle scuole, nell’area in questione, è stato trovato a Rometta uno Scuolabus senza revisione, il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo cosi come un’altro, stavolta a Falcone, che è stato trovato a trasportare più persone di quanto consentito. I controlli hanno consentito, inoltre, di elevare sanzioni per circa un migliaio di euro a carico dei conducenti, delle ditte di trasporto e degli enti preposti alla gestione, dopo aver riscontrato anomalie di varia natura tra cui porte di apertura inefficienti e pneumatici usurati.

 

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto