Cronaca

Strada Panoramica dello Stretto – finanziata la manutenzione

MESSINA – Sono stati autorizzati a favore della Città Metropolitana di Messina i finanziamenti per dei programmi di manutenzione della rete viaria di particolare importanza.
Il programma che interessa più da vicino la città, riguarda la manutenzione della strada Nuova Panoramica dello Stretto, in base ai progetti dei tecnici dell’ex Provincia Regionale, è stato assegnato un’importo di 1.265.000,00 per la manutenzione delle parti più degradate della pavimentazione stradale e relativa segnaletica orizzontale; sempre sulla stessa arteria, ulteriori 235mila euro possono essere utilizzati per la sostituzione di barriere di sicurezza incidentate e per collocazione di giunti di dilatazione nei viadotti. Altri finanziamenti sono stati accordati per la manutenzione della S.P. n. 15 di Passo Aranciara nei Comuni di Limina e Antillo.

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto