Cronaca

Tre morti e sei feriti, in un’incidente sulla A18 Messina-Catania

MESSINA – Un terribile incidente autostradale è costato la vita a tre persone ed altre sei sono rimaste ferite in maniera piuttosto seria. L’autostrada è la A18 all’altezza dell’abitato di Itala Marina, in direzione Messina. Tra le vittime un Poliziotto della Polstrada, intervenuto per rilevare un’incidente tra una vettura e un Tir, durante le operazioni è stato centrato in pieno da un’altro Tir che aveva perso il controllo, innescando una carambola che ha visto coinvolti in tutto otto mezzi di cui 5 autoarticolati. Sul posto sono ancora in corso i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, ovviamente il tratto autostradale è interdetto al traffico, sull’accaduto la Procura di Messina ha aperto un’inchiesta.

“Profondo cordoglio” e “commossa vicinanza” sono stati espressi dal capo della polizia Franco Gabrielli ai familiari dell’assistente capo della Polizia di Stato, Angelo Gabriele Spadaro. Gabrielli ha espresso inoltre un augurio di pronta guarigione all’altro componente della pattuglia della Polizia Stradale, assistente capo Giuseppe Muscolino, rimasto ferito e ricoverato in ospedale nonché alle altre persone coinvolte nell’incidente

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto