Cronaca

I mercati Vascone e Sant’Orsola tra sporcizia e morosità – De Luca: se continua cosi saranno chiusi

MESSINA – Un dettagliato reportage fotografico sulle condizioni dei due principali mercati messinesi, il Vascone e il Sant’Orsola, portano il Sindaco di Messina, Cateno De Luca, ad uno sfogo sulla sua pagina facebook.

Scrive il Sindaco, allegando le foto di cosa quotidianamente trovano gli uomini della Messina Servizi, che la situazione è insostenibile, alla morosità del 50% dei mercatali si aggiunge la riottosità di alcuni di loro a conferire i rifuti della propria attività in maniera differenziata. La situazione va avanti da un pò, ed evidentemente la misura è colma tanto da emettere, per lunedi prossimo, un’ordine di servizio ben preciso a firma del Sindaco e dell’assessore Musolino con l’espresso divieto, agli uomini di Messina Servizi, di raccogliere i rifiuti lasciati, a fine attività, dagli operatori dei mercati. Se ciò non bastasse a responsabilizzare i mercatali irrispettosi, De Luca, si dice pronto ad emettere un ordinanza di chiusura dei mercati, per questioni igienico sanitarie.

 

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto