Cronaca

Vigili Urbani messinesi, praticamente, appiedati

MESSINA – Questa volta il “fosso” non può essere saltato, l’Amministrazione Comunale di Messina in assenza di bilanci non può procedere ad affidare per altri tre anni il contratto di fornitura a noleggio delle vetture in uso alla Polizia Municipale di Messina. Pertanto già da oggi 24 autovetture torneranno alla società di leasing, sono quadi tutte quelle con i colori di servizio, e dunque, pochissime autovetture rimarranno ad espletare il servizio di viabilità…

In un momento dove, con l’approssimarsi della chiusura parziale del Boccetta, gli uomini del Comandante Calogero Ferlisi avrebbero bisogno della massima disponibilità di mezzi, si ritrovano a dover convivere con un handicap non di poco conto. Per rendere riconoscibili le auto rimaste si stanno approntando degli adesivi, sono in tutto 37 vetture, molto poche per una città come Messina.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto