Archivio

E il Messinese paga!

spazzatura1MESSINA – Rispetto all’anno scorso sarà sicuramente più alto l’importo che ogni nucleo familiare dovrà versare al comune per coprire i costi della raccolta e smaltimento dei rifiuti in città. Due milioni in più quelli preventivati, a vario titolo, da Messinambiente e che il servizio di ragioneria del Comune sembra intenzionato ad accordare per la “Tari 2016”, quindi altri due milioni da ripartire, facendo lievitare la bolletta che i cittadini pagano già salata rispetto a un servizio che a definire carente, già si è magnanimi. A rendere il tutto ancora più beffardo c’è l’intenzione di far diventare tre le rate anzichè le solite quattro come dagli anni precedenti; dunque si pagherà di più ed in rate ancora più onerose…

Il Consiglio comunale dovrà valutare e votare il tutto entro mercoledi prossimo, ma chiaramente sarà un’atto dovuto, poichè nessuno dei nostri consiglieri penserà bene di ostacolare l’ennesimo salasso alle tasche dei concittadini.spazzatura-maregrossospazzatura

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto