News

Varato l’Accorinti 2.0

MESSINA – Va avanti nonostante tutto e tutti, il Sindaco di Messina sull’orlo di un Commissariamento che, stranamente, non arriva, fa un rimpasto della sua Giunta; via Patrizia Panarello e Tonino Perna, dentro Luca Eller Vainicher e Daniela Ursino.

“Nuovo” anche il vicesindaco, Gaetano Cacciola subentra a Guido Signorino…. Lasciando stare tutti i bla bla bla della conferenza stampa, il nostro Sindaco crede ancora che con questi “aggiustamenti” sia ancora possibile andare avanti nel governo della citta? E’ forse colpa degli esautorati se Messina ha ricevuto il colpo di grazia da un’amministrazione che si proponeva, quantomeno, di rianimarla? Non ci prendiamo in giro, Renato Accorinti e i suoi stanno ancora cercando di prendere tempo; ma di tempo Messina non ne ha più. Messina muore e nel frattempo è costretta a pagare il “gettone” a chi sa fare solo chiacchere. Stupiteci!

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto