Amministrative – L’Avvocato Gisella Pizzo si candida a Sindaco di Naso
NASO(ME) – Le Amministrative che si svolgeranno in primavera incombono, è tempo di campagna elettorale, anche, nel Comune di Naso dove l’Avvocato Gisella Pizzo ha formalizzato la propria candidatura a Sindaco.
”La nostra cittadina – esordisce Gisella Pizzo – ha urgente bisogno di una rinascita che le restituisca quella dignità e prestigio che le sono consoni. Ciò attraverso un progetto amministrativo di rinnovamento in grado di risvegliare le coscienze, le potenzialità inespresse del territorio, dando la possibilità di scelta se rimanere o andare via. Una nuova visione, – conclude l’Avvocato Gisella Pizzo – dunque, che ridia fiducia, basata su fondamentali principi etici e morali, su un radicale ricambio generazionale della classe dirigente, nonché dei metodi che dovranno corrispondere a trasparenza e competenza ed onestá”.
Al momento la corsa sarà a due, Gisella Pizzo contenderà la poltrona di primo cittadino di Naso a Gaetano Nanì, l’attuale Presidente del Consiglio Comunale che si candida in continuità con la corrente amministrazione con a capo Daniele Letizia che non può ricandidarsi in quanto eletto per due mandati consecutivi.





