Archivio

ARS – Sicilia Futura abbandona Crocetta

picciolo-crocettaA comunicarlo, il Capogruppo di Sicilia Futura, Giuseppe Picciolo, il quale lamentandosi di un mancato dialogo tra le istituzioni dell’Isola ed il Governo Centrale ha preferito lasciare il neonato Crocetta quater. Difatto alla Regione si riapre nuovamente una crisi che ormai non crediamo possa avere altre soluzioni che non le urne.

Così Giuseppe Picciolo ai giornalisti; “Ringraziamo Davide Faraone e tutta l’area Renziana del Governo per la solidarietà politica che ci è stata offerta – ha dichiarato il capogruppo di Sicilia Futura Giuseppe Picciolo – serve un ragionamento politico che coinvolga Roma ma anche Palermo. Manca un tavolo dove si possa capire noi chi siamo e dove vogliamo andare. Le elezioni? non è un problema che ci tocca, con noi non è mai stato un problema di assessorati, qui bisogna capire se questo Governo ha i numeri per ricevere da Roma le risorse necessarie per far uscire la Sicilia da questa palude. Crocetta riprenda il dialogo con la maggioranza, altrimenti ci metteremo all’opposizione con dignità e rigore esattamente come siamo stati al governo”. Continuando Picciolo rincara la dose: “Non ci interessa salire su una nave che non si sa dove porta – ha dichiarato – dobbiamo capire cosa dobbiamo e possiamo portare a casa. Se non portiamo le risorse necessarie per coprire il bilancio è tutto inutile, ci siamo andati ad intrappolare in un labirinto”.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto