All News

Autobus danneggiato da un lancio di sassi

MESSINA – È il secondo atto di violenza che si ripete contro i bus di ATM, ieri sera durante l’ultima corsa della Linea 12, partita alle 22.30 da Bordonaro Inferiore, l’autobus è stato preso di mira da ignoti con un lancio di pietre.
L’autobus, fermo al semaforo delle Case Gialle, vicino all’imbocco dell’autostrada Messina Gazzi è stato colpito da sassi che hanno danneggiato la fiancata posteriore sinistra, rompendo due vetri.
A bordo c’erano 3 passeggeri, 2 dei quali seduti accanto ai finestrini colpiti. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’attacco, nessuno è rimasto ferito, poiché i vetri non si sono completamente frantumati!
L’Autista  ha contattato prontamente il 112, permettendo un rapido intervento delle Forze dell’Ordine per garantire la sicurezza dei presenti e del mezzo. L’ATM ha denunciato l’atto di violenza alle autorità competenti.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto