All News

Consegnati i lavori per il parcheggio di S. Margherita

MESSINA – Sono stati consegnati  i lavori del costruendo parcheggio di interscambio di Santa Margherita, alla presenza del vicesindaco con delega ai  Lavori Pubblici Salvatore Mondello, del consigliere comunale Giuseppe Busà, del presidente della I municipalità, del RUP, del direttore dei lavori e dell’impresa, che si è aggiudicata l’appalto per un importo di 719.107,03 euro.
Nell’area, che si trova vicina al semaforo all’incrocio in direzione Santo Stefano Medio, sono previsti 41 stalli di sosta, di cui uno per disabili, uno per auto elettriche e due rosa.
Verrà costruito un nuovo impianto di smaltimento delle acque meteoriche e di illuminazione stradale, con segnaletica verticale e orizzontale; si prevede la realizzazione di aiuole e marciapiedi, e una stazione di ricarica per veicoli elettrici.
Il parcheggio sarà attrezzato con sistemi di regolamentazione e vigilanza, ovvero barre automatizzate per il controllo degli accessi, cassa automatica per il pagamento, pannelli informativi sulla disponibilità di stalli liberi e sistema di videosorveglianza dell’intera area.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto