Cronaca

Corsa tra Tir sul Boccetta, ritirate due patenti

MESSINA – La Polizia Municipale di Messina, la scorsa notte ha effettuato dei controlli sul territorio nel corso dei quali vi è stata la partecipazione diretta del Sindaco Cateno De Luca e dell’Assessore Dafne Musolino, il servizio iniziato alle ore  22,00, ha avuto fine alle ore 04,00.
Sul fronte della viabilità e della sicurezza stradale, la Sezione Radiomobile con il suo responsabile, Commissario La Mazza, ha svolto servizio di Autovelox sul viale Boccetta, controllando n. 120 veicoli leggeri e pesanti in transito durante l’attività, elevando n. 47 verbali per eccesso di velocità.
Sono stati eseguiti anche i controlli di polizia stradale con etilometro: ben 60 i veicoli controllati e 23 i conducenti sottoposti a controllo del tasso alcolemico, con sospensione della patente per superamento del Tasso alcolemico.
Sul fronte viario, si segna il ritiro di 2 patenti per sorpasso tra TIR sul Viale Boccetta, un’automobile sequestrata per mancanza di copertura assicurativa, un sequesto per guida con patente già sospesa con decreto prefettizio ed ulteriori verbali per mancate ripetute revisioni, semafori rossi e veicoli con equipaggiamenti non in regola, irregolarità rilevata nei fogli di registrazione del cronotachigrafo. In totale sono stati decurtati n. 89 punti di patente, con sanzioni elevate per € 12.876.00.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto