Disagi nell’erogazione idrica in alcune zone di Messina
MESSINA – La situazione meteorologica che ha dovuto subire Messina nella giornata di ieri sta avendo ripercussioni anche nella distribuzione idrica, infatti oggi l’apertura del serbatoio S. Licandro sarà posticipata dalle 5 alla tarda mattinata, quando avranno termine i lavori urgenti di riparazione resi necessari da una imponente perdita d’acqua riscontrata ieri sera lungo la via Palermo, a partire dal n. civico 249. A questo proposito è stata richiesta un’apposita ordinanza urgente – affinchè i tecnici AMAM possano eseguire nel modo più rapido e sicuro l’intervento – per il divieto di sosta nel tratto della via Palermo dal civico 249 a scendere, ambo i lati, e l’intervento della Polizia Municipale a partire dalle 7.00 di domani.
Le zone interessate dalla ritardata erogazione sono: Viale Aranci, Via Seminario estivo, Rione Ogliastri, via Manzoni, piazza Martiri D’Ungheria, Villa Lina e zona Chiesa S. Domenico.
Inoltre, a causa della caduta di un albero sui cavi elettrici che alimentano il serbatoio Trapani, Fondo Galletta e Torrente Trapani alto avranno problemi di erogazione per tutta la giornata.





