All News

Il Prof. Centi tra i trenta “leader intellettuali” premiati per aver promosso il nostro Paese

MESSINA – Gabriele Centi, professore ordinario di Chimica Industriale e decano del Dipartimento ChiBioFarAm di UniMe, ha ricevuto in Campidoglio a Roma il 5 Dicembre il premio Italian Knowledge Leader, per l’attività di ricerca internazionale e promozione della rete internazionale di conoscenza. Il prof Centi è tra i trenta “leader intellettuali” premiati per aver promosso il nostro Paese come polo di eccellenza e di conoscenza.

Italian Knowledge Leaders, arrivato oggi alla sua terza edizione, è un progetto nato dalla collaborazione tra Enit e Convention Bureau Italia, e con il patrocinio del Ministero del turismo e della CRUI. Il premio nasce con l’obiettivo di promuovere il capitale intellettuale italiano, riconoscendo la qualità e l’impegno costante di coloro che si sono distinti nel panorama accademico e scientifico.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto