All News

Inaugurata la palestra al plesso G. Mauro di Badiazza

MESSINA – Inaugurati stamani al plesso G. Mauro – Badiazza, alla presenza dell’assessore alla Pubblica Istruzione Pietro Currò, la palestra dell’Istituto Comprensivo Villa Lina Ritiro e il parco giochi all’aperto della scuola dell’infanzia del medesimo plesso. La struttura permetterà a tutti gli alunni dell’Istituto di avere finalmente uno spazio rinnovato in cui potere svolgere attività sportiva in un ambiente nuovo, a norma e in sicurezza.

Durante l’inaugurazione, presenti il presidente della V Municipalità Raffaele Verso con il Consigliere di circoscrizione Giuseppe Puglisi, il dirigente scolastico Maria Concetta D’Amico hanno ringraziato l’Amministrazione comunale e quanti a vario titolo hanno partecipato alla realizzazione dell’intervento ed in particolare il direttore dei Servizi amministrativi Giovanni Dell’Acqua.

“Da oggi – ha dichiarato l’assessore Currò – gli alunni dell’Istituto e il territorio avranno finalmente uno spazio completamente rinnovato per praticare attività sportiva, in modo stimolante e sicuro, in cui coltivare la loro passione per lo sport. Il nostro auspicio, in sinergia con il mondo scolastico, è quello di contribuire sempre di più alla crescita sana ed educativa dei giovani”. In occasione dell’inaugurazione, gli studenti dell’Istituto Comprensivo che frequentano l’indirizzo musicale, diretti dai docenti di strumento, hanno suonato brani per celebrare l’evento.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto