All News

L’Ente Teatro prova a far quadrare i conti con Fiorello

teatro-vittorio-emanueleMESSINA – Mancano circa 900mila euro secondo il previsionale del bilancio di esercizio per il 2015, questa la cifra mancante per arrivare alla quota di un milione e ottocentomila euro; il Cda dell’Ente Teatro Vittorio Emanuele spera di ricavare tale somma  con due eventi importanti da organizzare a breve in città.

Si tratta, evidentemente, di spettacoli a pagamento che dovranno servire a far incassare all’Ente le somme che mancano. Nella fattispecie, Domenica 13, al Palasport è programmato uno spettacolo con Rosario Fiorello, e il 31 Dicembre lo spettacolo della notte di capodanno a Piazza Duomo, per la prima volta a pagamento.

Alla tranquillità (apparente) del CDA del Teatro replicano i  revisori dei conti, che nonostante le manovre effettuate dalla Direzione del Teatro continuano a restare cauti e non sfoggiano lo stesso ottimismo, del CDA, circa la  possibilità che in cosi poco tempo si possano raggiungere gli obiettivi previsti dal bilancio per quanto riguarda la voce incassi.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto