All News

Oktoberfest Messinese a Villa Dante, dal 3 Ottobre 3 giorni di spettacolo, gusto, sport e musica

MESSINA – Martedì 30 settembre, alle ore 10.30, al Centro polifunzionale “Io Esisto” di Villa Dante, presenti il Sindaco Federico Basile e l’Assessore alle Attività produttive e Promozionali Massimo Finocchiaro, nel corso di una conferenza stampa, sarà presentata la manifestazione di street food, sport e spettacolo “Oktoberfest Messinese di Villa Dante”. L’evento, organizzato dalla Ma Pro Eventi e Servizi, sostenuto dall’Amministrazione comunale e dall’Azienda Messina Social City, e in collaborazione con Csain Sicilia, prevede attività sportive, animazione e spettacoli per bambini, area gonfiabili, hobbisti, live music, 15 casette food, beer con degustazioni dei prodotti in linea con l’Oktoberfest ed un punto ristoro.

Dal 3 al 5 ottobre prossimi Villa Dante si trasformerà in un grande villaggio del gusto, dello sport, della musica e dello spettacolo con l’Oktoberfest Messinese. L’acquisto dei token sarà possibile alle casse. Dopo il taglio del nastro fissato venerdì 3 ottobre, alle ore 17, prenderanno il via tutte le attività illustrate nel programma per vivere l’esperienza bavarese nelle diverse aree della Villa.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto