Cronaca

Raccolta rifiuti – si va verso il “porta a porta”

MESSINA – Mercoledì saranno presentati alla città i 30 nuovi automezzi che serviranno agli uomini di Messinambiente per fare un’altro “step” nella raccolta differenziata in città. Dal primo Luglio nelle estreme periferie Nord e Sud (Ortoliuzzo, Salice e Gesso a Nord, Briga, Altolia, Molino, Pezzolo, Giampilieri superiore e marina a Sud) sarà avviato il servizio che porterà la raccolta differenziata al 30% della popolazione.

I Messinesi dovranno prendere confidenza con un nuovo (per la città) sistema di conferire i rifiuti, speriamo che l’operazione porti la città ad essere più pulita, considerando le tariffe pagate dai contribuenti per la tassa sui rifiuti, non vorremmo che il tutto si tramutasse nell’ennesima beffa ai danni di chi regolarmente paga per un servizio di prima categoria e, regolarmente, riceve un servizio di categoria inclassificabile.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto