All News

La Comunità di Sant’Egidio pensa ai poveri il giorno di Natale

MESSINA – Come ogni anno la Comunità di Sant’Egidio vive il Natale apparecchiando le tavole della festa per i più poveri. In Sicilia saranno 28 i pranzi di Natale. A Messina, anche quest’anno la Comunità di Sant’Egidio apparecchia la tavola per fare festa con tanti amici: anziani, senza tetto, famiglie, stranieri, bambini e tanti amici di Sant’Egidio che si uniscono, come oramai da tradizione, per vivere un Natale che non escluda nessuno.

Proprio il 25 dicembre alle ore 13:00, la chiesa di San Francesco all’Immacolata diventa il luogo della festa con tavole imbandite e musica natalizia, in compagnia dei tanti amici più poveri accompagnati durante l’anno.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto