Cronaca

Arrestato topo d’auto

MESSINA – Stanotte, intorno alle 04.00, i poliziotti delle Volanti hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto di Placido Andronaco, messinese 54 anni, pregiudicato.
A sorprenderlo, mentre rovistava all’interno della sua auto, è stato il proprietario che ha immediatamente richiesto l’intervento dei poliziotti impegnati nel controllo del territorio. Andronaco ha tentato la fuga ma è stato raggiunto e arrestato.
All’interno dell’abitacolo dell’auto c’era ancora la bottiglia di birra con cui l’uomo aveva distrutto uno dei finestrini anteriori.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto