Coronavirus – L’iniziativa privata a sostegno dei più deboli
VILLAFRANCA TIRRENA(ME) – Pregevole iniziativa intrapresa da Wender Viola, imprenditore di Villafranca Tirrena, che tende a sensibilizzare altri colleghi del comprensorio con il motto “Chi ha di più deve dare di più”.
Viola, a capo della omonima struttura alberghiera di Villafranca, ha seguito l’esempio del Comune di Villafranca Tirrena ed ha già effettuato una prima donazione in favore delle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza del coronavirus.
Da domani, personalmente si impegna a sostenere chiunque – residente nel Comune di Villafranca Tirrena – versi in gravi condizioni economiche, nell’acquisto di provviste alimentari. L’imprenditore precisa che non offrirà contributi in denaro per evitare operazioni di sciacallaggio, purtroppo sempre in agguato in situazioni simili. Pertanto, chi avesse bisogno, può contattare Wender Viola, tramite il suo profilo Facebook(messaggio privato)clicca qui; lo stesso si impegna a rispettare la privacy dei richiedenti; ovviamente, chi lo conosce lo sa, Wender Viola è in grado di riconoscere l’effettivo stato di bisogno di chi lo contatterà, dando il massimo aiuto a chi merita, al contempo prendendo seri provvedimenti contro chi cercherà di sfruttare la situazione.
Concludiamo con il pensiero di Wender Viola: ” Sono fermamente convinto che il bene si faccia in silenzio, nel contempo però, sono orgoglioso di aver intrapreso tale iniziativa.
Cercherò di riuscire a “contagiare” altri Imprenditori del mio territorio affinché compiano il medesimo gesto
. CHI HA DI PIÙ DEVE DARE DI PIÙ” .





