Cronaca

Al Gran Camposanto un’area destinata alle vittime della strada

MESSINA – La I Commissione consiliare con delega ai Cimiteri, presieduta dal consigliere Libero Gioveni, stamani ha discusso e approvato all’unanimità, alla presenza dell’Assessore  Massimiliano Minutoli, la proposta di delibera relativa alla modifica del Regolamento di Polizia Mortuaria.

La delibera è stata prodotta – ha spiegato Gioveni – con l’importante obiettivo di destinare un’area del Gran Camposanto alla sepoltura delle giovani vittime della strada, il cui numero purtroppo negli ultimi anni è sensibilmente aumentato. Approvare all’unanimità questo importante atto deliberativo proprio nel giorno della commemorazione dei defunti ha concluso soddisfatto Gioveni – assume certamente un significativo valore simbolico, un atto di rilevanza sociale e di vicinanza nei confronti di tutte quelle famiglie che negli anni sono state colpite così duramente da improvvise tragedie”.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto