Archivio

Coltivava droga nell’armadio di casa

auto_carabinieriUtilizzava come serra l’armadio di casa, la scoperta è stata fatta dai Militari dell’Arma in un normale controllo a persona sottoposta alla carcerazione domiciliare per questo motivo è stato arrestato per coltivazione e detenzione di stupefacenti Filippo Squillaci, 32 anni, di Messina.

Durante il controllo, infatti, sono state rinvenute ben 18 piante di cannabis, distribuite in vasi e disseminate per l’abitazione, balcone incluso. Non solo, ma per favorirne la crescita Squillaci aveva realizzato un artigianale ma efficace serra nell’armadio di casa, al cui interno aveva realizzato un rivestimento in carta stagnola e aveva posto una potente lampada al fine di ricreare le condizioni più favorevoli per lo sviluppo della piante.

Rinvenuto anche 1,6 gr di hashish suddiviso in due dosi e una dose di 0,3 gr di marjuana, nonché un bilancino di precisione.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto