Archivio

Completato il trasloco del Conservatorio Corelli

romano-filippoMESSINA – E’ stato fortemente voluto dal Commissario di quella che fino a poco tempo fa era la Provincia Regionale di Messina, il quale nell’ottica di una razionalizzazione delle spese sostenute dall’ente, ha inteso trasferire due importanti strutture (il Provveditorato agli studi ed appunto il Conservatorio Musicale Arcangelo Corelli) in altrettante strutture di proprietà dell’ex Provincia regionale.

Il Commissario Dott. Filippo Romano ha così fatto risparmiare all’ente la bellezza di 540.000,00 euro l’anno e più precisamente, la Provincia sborsava 300.000,00 euro annui per l’affitto dei locali dove era ospitato il Provveditorato agli studi, e 240.000,00 euro annui per i locali dove aveva sede il Conservatorio Corelli. Un plauso per l’amministratore che, fatto molto raro, razionalizza le spese di un’ente e invece che tagliare servizi, risparmia sulle spese.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto