Archivio

Continua la mancanza d’acqua

cimitero_massa_slMASSA SANTA LUCIA(ME) – Continua il “guasto” che lascia i rubinetti asciutti al Cimitero di Massa Santa Lucia, dopo quindici giorni (ma il problema è ancora precedente) ancora nessun provvedimento che porti a ripristinare la normalità. Ci si chiede se sia giusto che chi va a portare un fiore al proprio caro debba pensare prima di approvvigionarsi del “prezioso” liquido. Per dovere di cronaca, comunque, si deve dire che l’unica rivendita di fiori, presente sul posto, agevola i propri clienti con dei contenitori pieni di acqua, cosicchè possano effettuare tutte quelle operazioni basilari di pulizia ai portafiori ed alle tombe, oltrechè di riempimento dei portafiori per la tenuta dei fiori stessi.

E’ mai possibile che nel 2015 in una città che si definisce moderna… metropolitana… europea… i fruitori di strutture come i Cimiteri debbano avere questi problemi? I guasti, per carità, sono degli eventi imprevedibili… ma perchè tanta inerzia nel porvi rimedio? Speriamo che chi di dovere, con i FATTI, dia risposta a chi giornalmente si pone domande su come viene trattato “il bisogno” nella nostra Città.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto