Cronaca

Dal I° Agosto Blu Jet porta a 30 il numero di corse giornaliere tra Messina e Villa S. Giovanni

MESSINA – Dal primo agosto, 10 corse in più fra Messina e Villa San Giovanni con le navi veloci di Blu Jet (Gruppo FS Italiane), per rendere ancora più agevole il collegamento fra la Sicilia e le città servite dall’Alta Velocità. Saranno in totale 30 le corse giornaliere previste: 15 da Messina a Villa S. Giovanni – dalle 5:30 alle 23:30 – altrettante fra Villa S. Giovanni e Messina, con partenze dalle ore 06:00 alle 00:30.

Per favorire l’integrazione modale, uno degli obiettivi strategici del Gruppo FS Italiane, gli orari delle navi veloci di Blu Jet sono in coincidenza con quelli dei treni a lunga percorrenza in arrivo e in partenza da Villa S. Giovanni, per garantire un facile interscambio fra i due mezzi di trasporto. L’introduzione dell’orario cadenzato aumenterà l’offerta per i pendolari che ogni giorno si spostano nello Stretto e per tutti coloro che usufruiscono del trasporto regionale per motivi di studio, lavoro e svago.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto