News

Dispersione idrica nella ss. 113

MESSINA – Prontamente segnalata agli uffici competenti dell’AMAM – la copiosa fuoriuscita del prezioso liquido nella SS. 113 all’altezza di Marmora – già lo scorso 17 Febbraio da parte del Consigliere della VI° circoscrizione Mario Biancuzzo, ancora ad oggi non si è provveduto a porre rimedio al problema.

Conseguenza, che oltre al danno per il prezioso liquido sprecato, l’infiltrazione sta creando problemi a un muro di contenimento che potrebbe cedere precipitando nella scarpata sottostante, creando problemi anche a parte della carreggiata della ss.113. Grosso pericolo dunque che speriamo dall’AMAM non sottovalutino.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto