News

Diventerà Bellissima – Lista a sostegno di Bramanti

MESSINA – Alla presenza del Coordinatore politico Sen. Raffaele Stancanelli, si è riunita a Messina, l’Assemblea provinciale di Diventerà Bellissima, il movimento del Presidente della Regione Nello Musumeci. Erano presenti anche l’on. Pino Galluzzo, deputato all’Ars e l’on. Carmelo Briguglio, componenti la Direzione di DB. Dopo un ampio dibattito, l’Assemblea ha deciso all’unanimità di sostenere la candidatura a sindaco del Prof. Dino Bramanti e di dare vita a una lista propria con simbolo ufficiale del Movimento. L’ Assemblea ha deciso, infine, di costituire organi provvisori per darsi un’organizzazione in tutto il territorio provinciale e partecipare nei Comuni, con meno di 15 mila abitanti, alle competizioni locali, anche con la presenza di propri candidati in liste civiche.

Quis autem vel eum iure reprehenderit qui in ea voluptate velit esse quam nihil molestiae consequatur, vel illum qui dolorem?

Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto