Archivio

F1 – Gp Cina, Doppietta Mercedes

Seconda doppietta stagionale per la Mercedes che fa il bis, dopo quella ottenuta in avvio di stagione. Terza la Ferrari di Vettel che precede il compagno di squadra Raikkonen, quinto Felipe Massa su Williams-Mercedes seguito dal compagno di squadra.

Corsa senza storia per Hamilton che s’invola sin dalla partenza con il suo compagno di squadra Rosberg che tenta qualche timido attacco, ma la gara ha preso la piega che Hamilton voleva e non c’è ne per nessuno. Si difende bene la Ferrari con un Vettel che mantiene la posizione di partenza e di più, con questa Mercedes non può, mentre un po più movimentata è stata la corsa di Raikkonen che è risalito fino al quarto posto all’arrivo.

Una nota per Fernando Alonso, che prima del Gp aveva dichiarato che era andato via dalla Ferrari perchè stufo di arrivare secondo, ebbene fino a questo momento è sicuro che non arriverà secondo, visto che è stato doppiato anche, dalla vettura che ha abbandonato per cercare nuovi stimoli.

Testata registrata presso il ROC al n.25404.
Direttore Responsabile Giovanni Gentile Tutti i contenuti de lagazzettamessinese.it sono di proprietà di Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI” P.I. 03175420839.

Scarica l'App de LaGazzettaMessinese.it

Copyright © 2015 - 2018 Soc. Cooperativa Sociale “COMPAGNIA DEI SERVIZI”

In alto